(ASI) Roma - "Hanno arrestato anche il sindaco di Priolo, dopo la condanna all’ex primo cittadino di Milazzo, entrambi nelle liste di Musumeci, liste di impresentabili responsabili dei danni provocati alla Sicilia. Ma il primo impresentabile è proprio Musumeci, che con un fare da vecchia politica pur di racimolare qualche voto si sta portando dietro il peggio del peggio. Chieda scusa ai siciliani”. Così la deputata del MoVimento 5 Stelle Giulia Grillo.

“Mi auguro che i cittadini capiscano che questa è la loro ultima opportunità: o resteranno ancorati al passato, oppure potranno finalmente scegliere di guardare avanti con il M5S". Conclude la deputata del MoVimento 5 Stelle Giulia Grillo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere