(ASI) "Le parole della consigliera Frediani sono gravi e pericolose. Di fronte al caso di una bambina che potrebbe aver contratto il tetano, il M5S si preoccupa solo di rilanciare le insostenibili argomentazioni no vax. La vita e la salute dei bambini sono beni da tutelare. Ed è vergognoso provare a coinvolgere la famiglia su una questione che riguarda tutti, i più deboli in particolare. Anziché preoccuparsi del bene comune, i Cinque Stelle cercano di difendere i loro errori anche a scapito della salute delle persone.

Purtroppo è l’ennesima dimostrazione della loro incapacità e pericolosità, già evidenziata dai fatti di piazza San Carlo e del G7"

Dichiarazione di Silvia Fregolent, deputata del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere