(ASI) “Con questo presidio organizzato davanti al consolato brasiliano, Fratelli d’Italia chiede ancora una volta l’estradizione del terrorista assassino Cesare Battisti”.

Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia a margine della manifestazione organizzata da FDI davanti al consolato brasiliano a Milano.

“Sin dall’inizio – ha aggiunto La Russa – siamo stati i primi a chiedere la sua estradizione. Battisti era in Francia e ricordo ancora come una giovanissima Giorgia Meloni e l’allora parlamentare europeo Romano La Russa, andarono per protesta ad incatenarsi davanti al Municipio di Parigi. Purtroppo in questi anni non abbiamo mai ottenuto nulla perché i nostri governi non si sono mai prodigati”.

“Battisti – ha concluso La Russa - è scappato grazie alle lobby che protegge i terroristi di sinistra di tutto il mondo. Noi di Fratelli d’Italia non desistiamo e fino a quando non avrà pagato in carcere continueremo a chiedere che sconti la sua pena”.

 

Foto del manifesto di FDI ripresa durante il presidio di Milano

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere