(ASI) "Sono felice che Beppe Grillo unisca la sua voce a quella dei lavoratori e alla nostra. Peccato che lo faccia per strumentalizzare una manifestazione di tutta la città.

I lavoratori non hanno bisogno di bandiere di parte, ma di sostegno unanime alla loro causa.

Noi siamo impegnati da tempo, col sottosegretario Bellanova in prima linea, per tutelare il lavoro. Lui cerca voti sulla pelle dei lavoratori. Una differenza non sottile.". Dichiarazione di Anna Ascani, parlamentare del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere