×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Le dichiarazioni dell’On. Ronchi e dell’On. Urso dimostrano che all’interno del Fli vi sono esponenti politici che con serieta’ confermano la loro appartenenza al centrodestra".

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Franco Frattini aggiungendo: "Si tratta di una scelta politica che impedirebbe - se come auspico sara’ la scelta di tutto il partito - di vedere esponenti fino a poco tempo fa pacificamente inseriti nella destra italiana andare a braccetto con Pisapia, con Rifondazione Comunista e, come nel caso di Napoli, addirittura con una grande ammucchiata da Vendola a Di Pietro. Ci auguriamo che non sia questa la strada dove il Fli vuole indirizzare i suoi elettori".

Anche il sindaco di Roma Alemanno ha affermato in merito: "In un momento come quello attuale, sono estremamente importanti le dichiarazioni coraggiose di Andrea Ronchi e Adolfo Urso. Di fronte all’emergere di una sinistra sempre piu’ estrema, questi importanti esponenti di Fli chiedono con chiarezza una scelta di campo da parte del Terzo Polo. Mi auguro che ci sia una risposta aperta e intelligente, non solo da parte del Terzo Polo ma anche del Pdl, e la possibilita’, gia’ per i ballottaggi di Napoli e Milano, di configurare una nuova aggregazione per il centrodestra".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere