(ASI) In merito al proseguire degli sbarchi in Sardegna, Pigliaru ci dirà ancora che il Governo sta affrontando seriamente il problema? Oppure scriverà l'ennesima letterina a Minniti per ricevere la solita risposta?
Qualsiasi altro Governatore si sarebbe dimesso. Non capiamo perchè continuare a mantenere in vita una Giunta inconcludente, inadeguata, per niente autorevole e non rispettata persino dal Governo dello stesso colore politico. Pigliaru si dimetta e liberi la Sardegna da questa trappola".
 
Lo dichiara con una nota Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere