(ASI) “La strategia della menzogna”, questo il titolo di oggi di Democratica, il giornale telematico del Pd, che dedica l’apertura alle fake news e alle bufale della Rete che hanno avuto come obiettivo il Partito Democratico e le istituzioni.

Tra le menzogne smascherate nello speciale del PD, quella sull’aereo di Stato di Renzi e la bufala che ha interessato la presidente della Camera Laura Boldrini.

Due gli editoriali di oggi: il primo a firma di Alessia Morani sul passaggio dell’obbligo di fatturazione delle bollette da 28 a 30 giorni; il secondo, firmato dal sottosegretario Angelo Rughetti, fa il punto su ciò che il Governo ha fatto finora in tema di Pubblica  Amministrazione.

Su Democratica oggi c’è anche un’intervista a Marc Lazar sul rischio populista in Europa, e il consueto spazio dedicato alle news sui social e alle Feste de L’Unità.

Democratica è disponibile gratuitamente al link bit.ly/democratica e su  www.democratica.com.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere