(ASI) Chi sarà il lader della coalizione del centodestra? Salvini o Berlusconi?  Carobne ed Esposito del Partito Democratico non hanno dubbi. Vi ripèortiamo in merito le loro dichiarazioni.

CDX: Esposito (PD): "Salvini non sarà il leader, comanda Berlusconi"

(ASI) Berlusconi ha detto chiaramente a Salvini che comanda lui e che si tolga la testa sogni di leadership. Insomma Salvini, per usare una frase dell'ex Cavaliere, è declassato al rango di "utile idiota". Serve per prendere i voti dei ribellisti, un neologismo per dire populisti, ma non può presentarsi ai pranzi di famiglia. Può solo entrare dalla porta di servizio sperando negli avanzi lasciati da quelli presentabili. Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del PD.

 

 

CDX: Carbone (PD), "Berlusconi mette in riga Salvini"

(ASI) "Salvini si agita, a Pontida si fa il film del leader, poi arriva Berlusconi e gli fa abbassare le penne e lo rimette in riga #utileidiota". Così Ernesto Carbone, parlamentare del PD, in un commento su Twitter.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere