(ASI) "Il Centro Studi di Confindustria rende ancora una volta l'immagine della ripresa in atto. In particolare la ripresa occupazionale, grazie al Jobs act, ha consentito di ritornare ai livelli pre crisi superandoli nel 1018.
Le riforme del Governo Renzi hanno rilanciato il Paese. Abbiamo aperta la questione giovanile su cui stiamo operando. È chiaro che serve incrementare la qualità della formazione dei nostri ragazzi a fronte anche delle trasformazioni del mercato. L'innovazione è il settore su cui dobbiamo concentrare i nostri sforzi al pari degli interventi sul costo del lavoro".

Dichiarazione di Ernesto Carbone responsabile sviluppo del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere