(ASI) Roma  - "La rinuncia della giunta Raggi alle Olimpiadi del 2024 è stata un'occasione persa per speculatori, affaristi e palazzinari, non certo per i cittadini romani. Renzi se ne facesse una ragione, pensasse ai veri problemi del Paese e a come i suoi parlamentari siano pronti a incassare le pensioni privilegiate nonostante le promesse estive". Così il capogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera Simone Valente.

"Gli investimenti per Roma e per le altre metropoli servono per incentivare sport di base e riqualificare palestre scolastiche, non solamente per i grandi eventi. Non siamo contrari ai grandi eventi sportivi, ma siamo contrari a questa classe politica fatta da personaggi che hanno messo in ginocchio l’Italia".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere