(ASI) "Venerdì 22 settembre alle ore 18 si terrà, presso gli spazi della Festa Nazionale dell'Unità di Imola, un incontro promosso dal Dipartimento Pari opportunità e Diritti civili del Partito Democratico.

Nel corso della riunione verranno poste le basi per delineare le nostre proposte tematiche all'interno del programma del Pd in vista le prossime elezioni politiche". Il Pd si è battuto in questi anni, sia a livello parlamentare che governativo, per salvaguardare e promuovere una società inclusiva e tollerante attraverso leggi efficaci e finanziamenti adeguati. Rivendichiamo i risultati ottenuti ma siamo coscienti che resti ancora molto da fare. L'appuntamento di Imola rappresenta una prima opportunità per definire le nostre politiche in materia. Mi auguro che tutte le componenti e le esperienze del Partito Democratico che si sono occupate in questi anni di tali tematiche, possano portare il loro contributo e le loro proposte". Dichiarazione di Silvia Fregolent, responsabile del dipartimento Pari opportunità e Diritti civili del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere