Dichiarazione di Debora Serracchiani della segreteria nazionale del Partito Democratico
(ASI) Roma. Silvio Berlusconi è semplicemente surreale.
Il suo Governo lasciò in eredità al nostro Paese i conti pubblici in condizione disastrosa e lo spread a oltre 500 punti, portandoci a un passo dal default.
A lui dobbiamo gli accordi di Dublino e una delle stagioni più dure di tagli allo stato sociale mai conosciute.
Pensare di ripresentarsi sulla scena come il salvatore non è solo ridicolo ma anche e soprattutto offensivo per gli italiani che hanno già pagato duramente la sua incapacità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione