(ASI) "Domenica 30 luglio 2017. Convention che ha consacrato il lancio del Movimento a livello Nazionale, un evento dove tutti i nostri Candidati hanno saputo rappresentare l’Italia vera, quell’Italia che si riprenderà le redini di questo meraviglioso Paese.  

Tale giornata è stata il frutto di un intenso lavoro, durato due anni, al quale ci siamo dedicati ininterrottamente, senza un solo giorno di fermo dal 7 novembre 2015, festività comprese, per oltre 650 giorni di attività politica. Questo è il fare, il nostro fare, che abbiamo dimostrato e continueremo a dimostrare, in quanto è chiara in noi la visione e l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Possiamo oggi dire che tutte le avversità incontrate durante il nostro cammino, hanno reso “Italia nel Cuore” ancora più forte di prima. Per la prima volta nella Storia costituzionale italiana, un partito politico ha scelto i propri candidati sulla base di una accurata selezione, che mira a verificare la sussistenza in capo a ciascuno di essi di tutti i presupposti e di tutte le condizioni analiticamente elencate all’interno del suo Statuto e, che hanno come presupposto l’inserimento di soggetti che non hanno mai avuto esperienze politiche. Il metodo di selezione ha garantito ad "Italia nel Cuore” la sola presenza di persone adeguate a ricoprire il Ruolo Parlamentare, al fine di attuare efficacemente il programma di governo sancito all’articolo 2 del suo Statuto, persone scelte nella parte sana della popolazione italiana, fra liberi professionisti, forze dell’ordine, magistratura e avvocatura; che hanno radicati i principi dell’etica e dell’onestà. "Italia nel Cuore” nel far propri i diritti civili e politici riconosciuti dalla Costituzione entrata in vigore il 1 gennaio 1948, mira a tutelare i diritti dei Cittadini e delle Aziende Italiane, attraverso una serie di azioni che vertono in primo luogo a bloccare l’immigrazione nel territorio italiano, riducendo al contempo i privilegi di cui essi ora godono in applicazione di politiche assistenzialiste che nulla servono al popolo italiano, se non a garantire vantaggi economici ai diversi soggetti che ruotano attorno al fenomeno dilagante e incessante della immigrazione. Sul canale You Tube e You Reporter di “Italia nel Cuore” è possibile seguire l’intervento del Candidato Premier Mauro Tiboni, nonché dei Candidati presentati in occasione di tale Convention. Evento che si replicherà il 3 dicembre in cui verranno presentati ulteriori nuovi CandidatiM". Lo dichiara il Candidato Premier Mauro Tiboni di Italia nel Cuore.

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere