(ASI) “Sono certo che Nello Musumeci che in Sicilia è già stato Presidente della commissione regionale Antimafia, Presidente della Provincia di Catania (sostenuto da una coalizione di centrodestra) e candidato del PDL in Regione nel 2012, sia la persona più adatta a unire tutte le forze di centrodestra.

Musumeci ha una esperienza istituzionale tale da permetterci di dire con certezza che tutto quello che Nello potrà fare per la Sicilia, lui lo farà. A partire dall’immigrazione e dalla disoccupazione, giovanile e non, che saranno certamente temi che influenzeranno il voto”.

Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere