(ASI) I dati Istat dell'industria rilevati a giugno sono positivi perché rilevano una crescità del settore. Ne erano certi i deputati del PD che rivendicano il merito di scelte economiche giuste  attuate dai governi di centrosinistra. Vi riportiamo le dichiarazioni dei parlamentari del PD Romano e Malpezzi.

ISTAT: Romano (PD), “dati positivi risposta a chi vuol tornare indietro”

(ASI) “La migliore risposta a chi vorrebbe tornare indietro: produzione industriale +1,1% a giugno, +5,3% su base annuale (@istat_it) #avanti”.

Così Andrea Romano, parlamentare del PD, commenta i dati Istat diffusi oggi.

 

 

ISTAT: Malpezzi (Pd), “Dati positivi effetto riforme Renzi-Gentiloni”

(ASI) “Produzione industriale +1,1% a giugno e +5,3% su anno. Effetto riforme governi #Renzi e #Gentiloni. Avanti così”. Così Simona Malpezzi, parlamentare del PD, commenta i dati Istat diffusi oggi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere