(ASI) Il pensiero domenicale del leader della Lega Nord Matteo Salfini è  incentrato a denunciare  gli effetti negativi della politica dell'accoglienza indiscriminata dei migranti e della difficoltà degli stessi ad integrarsi nei Paesi europei. In merito a queste problematiche dichiara: "Germania. Un arabo accoltella e uccide un uomo in un supermercato.                                                                                        
Un irakeno spara e uccide un uomo in una discoteca. Che bella l'accoglienza, come si integrano bene! #STOPINVASIONE "

Italia: "Un immigrato africano di 19 anni, richiedente asilo in attesa di espulsione, ha accoltellato un autista di autobus vicino a Siena e poi ha aggredito i carabinieri che sono intervenuti. Che brava persona, voleva pagarci la pensione". Così Matteo Salvini in due messaggi postati nel suo mprofilo facebook.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere