(ASI) Parlando ai microfoni di Radio Cusano Campus, Patrizia Prestipino, membro della direzione nazionale del Partito democratico e responsabile del dipartimento del Pd per la difesa degli animali, in relazione al dibattito incentrato  sulle mamme si è così espressa: " Non ci sono più mamme in Italia. Siamo il Paese più anziano d'Europa. Paese che rischia fra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani.

Se uno vuole continuare la nostra razza, se vogliamo dirla così. E' chiaro che in Italia gli italiani non fanno più figli. Per cui o si comincia a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglia o altrimenti si rischia veramente davvero l'estinzione in Italia".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere