(ASI) La vicenda che avrebbe visto come protagonista un'imprenditrice vicino al PD per gli appalti per la ricostruzione  dopo il  terremoto avvenuto ad Amatrice, ha fatto scattare la reazione immediata del Movimento 5 Stelle. Vi riportiamo gli interventi dei deputati del Movimento Danilo Toninelli e Laura Castelli.

 

Amatrice: Toninelli (M5S): "Pd se la ride dei terremotati. Carogne"

(ASI) Roma - "Accade un terremoto e gli amici dei vecchi partiti se la ridono per gli appalti sulla ricostruzione. A L'Aquila come ad Amatrice. E' disgustoso. Sono delle carogne". Così il deputato M5S Danilo Toninelli.

 

 

 

Amatrice: Castelli (M5S):  "Al Pd, vili, se la ridono dei terremotati"

 
(ASI) Roma "Vergognoso, non ho altre parole per definire quanto scritto da un quotidiano nazionale su un imprenditore di una coop rossa legata al Pd che se la ride del terremoto ad Amatrice, lo scorso agosto, pregustando la possibilità di guadagnare sulla ricostruzione. Vili!". Lo dichiara Laura Castelli del M5S.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere