(ASI) "Siamo solidali con Marco Cinelli, Consigliere Comunale  di Sestu che avrebbe osato addirittura scrivere la parola 'Mussolini' su Facebook. Gli diamo il benvenuto nel club delle vittime della libertà rossa, quella dittatoriale che impone il pensiero unico con la pretesa che sia quello giusto.
Ovviamente, la pensiamo come lui, ci vorrebbe un po' di amor patrio per difendere l'Italia dall'invasione. Ma le sinistre preferiscono svendere la Nazione in nome del Dio denaro. Vorremmo un'Italia prospera e fiera, una popolazione al lavoro e non in fila per gli assegni sociali. Rimpiangiamo, insomma, tempi migliori. La Storia non si cancella, per fortuna, non ci sono Onorevoli Fiano e Boldrini che tengano...".  Lo dichiara Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere