(ASI) Roma - "Siamo preoccupati rispetto a quanto successo negli scorsi giorni a Roma: è inaccettabile che davanti a critiche politiche contro il decreto Minniti venga aperta un'indagine per vilipendio. La deriva autoritaria è davvero inquietante.
Per questo abbiamo presentato un'interrogazione parlamentare a prima firma Dieni". Così i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari costituzionali.
"La denuncia dell'episodio, fatta dalla testata FanPage, dimostra qualcosa che dovrebbe far riflettere tutti quanti. La nostra piena solidarietà va all'attivista e al portavoce di Amnesty. Al netto delle opinioni espresse, che possono essere condivisibili o meno, quello che resta inaccettabile è il clima di repressione".  Conlude la nota del MoVimento 5 Stelle Camera dei Deputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere