(ASI) Reggio Emilia - "La nuova rissa tra immigrati nella zona della Stazione ferroviaria storica a Reggio Emilia è solo l'ennesima di una serie di spiacevoli eventi che stanno rendendo alcune zone della nostra città off-limits, anche agli stessi residenti.
La vendita di alcol è la miccia alla violenza tra le migliaia di immigrati che oramai invadono le vie di Reggio, con il benestare del sindaco Vecchi. Un sindaco che abbandona i propri cittadini deve solo dimettersi.
Le persone si sentono insicure e spaventate; le donne, le mamme, vivono ogni giorno in uno stato di allarme. Questa invasione di africani nel centro storico, e in tutta la città, che manifestano addirittura di diritti, è ora che finisca!
Il sindaco Vecchi e la sua giunta uscissero dalle stanze dei bottoni e facciano un giro per Reggio, per vedere la reale situazione che li circonda". Commenta Claudia Bellocchi, militante Lega Nord e presidente Associazione Donne Emiliane.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione