×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Un esponente dell’estrema sinistra, un camaleonte che si mimetizza e cambia versione a seconda delle persone e dei luoghi in cui parla".

Cosi’ si e’ espresso il sindaco di Milano, Letizia Moratti, nel descrivere il suo avversario, Giuliano Pisapia, alle prossime elezioni comunali. "Tutto il mondo della sussidiarieta’ e dell’associazionismo sarebbe mortificato da una vittoria della sinistra estrema, perche’ verrebbe tutto accentrato" e l’unico modo per gestire tale accentramento "sarebbe aumentare le tasse e le tariffe. Pisapia e la sinistra sono portatori di una visione che porterebbe la citta’ indietro di secoli". Infine, la Moratti ha lanciato un appello a tutti i socialisti riformisti: "Questa citta’ e’ orgogliosa della tradizione riformista e socialista, che ha dato a Milano grandi sindaci. Non vogliamo che questa tradizione venga negata e dispersa".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere