(ASI) Roma -  "Ieri sera Forza Nuova ha manifestato davanti l'ambasciata inglese non solo come atto di testimonianza, ma soprattutto per lanciare un messaggio politico: il diritto alla Vita è il fondamento di ogni altra rivendicazione sociale.
  Se lasciamo che un governo possa decidere liberamente chi sia degno o meno di nascere e vivere, faremo la fine dei polli da allevamento. La difesa dei nostri figli da una ideologia spietata e utilitaristica, che uccide i malati e favorisce gli idonei al lavoro, è una battaglia essenziale.

La storia di Charlie potrebbe essere quella di un bambino o di un anziano qualunque, un domani anche in Italia. È una politica criminale che va fermata. Da oggi siamo tutti Charlie Gard!". E' quanto comunica  con una nota Forza Nuova Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere