(ASI) Il sondaggio della Repubblica circa la situazione della capitale, ha dato lo spunto ai parlamentari del PD, Bonaccorsi e Romano, per criticare la giunta e la Sindaca Raggi. Vi riportiamo le loro dichiarazioni in merito.

Roma: Bonaccorsi (PD), “Romani non ne possono più incapacità RaggI”

(ASI) “Il sondaggio di Repubblica è la fotografia del disastro Capitale provocato dalla inadeguatezza del Sindaco Raggi e dalla giunta a 5 Stelle. Città abbandonata, sporca, paralizzata da misure assurde come il limite a 30 chilometri orari imposto per non riparare le strade. Una città invasa da topi, gabbiani e cinghiali attirati dall'immondizia che soffoca le strade. Comunque sarebbe bastato salire su di un autobus, quando si trovano, o scambiare qualche parola con i cittadini per capire il livello di sfiducia e di scoramento in cui la Raggi e i 5 Stelle hanno gettato i cittadini romani.”. Dichiarazione di Lorenza Bonaccorsi, deputata del PD.

Roma: Romano (PD), “Neanche xenofobia Grillo nasconde disastro Raggi”

(ASI) “Il sindaco di Roma Virginia Raggi e la sua giunta sono stati più che bocciati dai romani. Il sondaggio di Repubblica è la dimostrazione del grado di disistima dei cittadini della Capitale nei confronti della totale inconsistenza e assoluta capacità amministrativa della Raggi e dei 5 Stelle. Una sberla pazzesca che neanche la campagna xenofoba di Grillo contro i bambini riuscirà mai a nascondere.”. Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere