L. Elettorale. M5S: "PD diviso fra franchi tiratori e lotte fra bande. Dem irresponsabili"

leggelettorale copy copy(ASI) Roma - Il Pd è spaccato, diviso da mille bande interne e diversi franchi tiratori, e Renzi cerca di scaricare la propria debolezza politica sul MoVimento 5 Stelle. I dem si sono assunti una grande responsabilità di fronte al Paese, affossando la legge perché non volevano applicarla in tutta Italia, anche se è probabile che lo abbiano fatto in quanto non volevano cadere sui nostri emendamenti per le preferenze e voto disgiunto”.

E’ quanto affermano in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle della commissione Affari costituzionali, che aggiungono. “Devono smettarla di prendere in giro gli italiani usando le istituzioni a proprio uso e consumo. Noi ci siamo impegnati per scrivere delle regole condivise, per il bene del Paese, ma loro hanno buttato tutto a monte, perché hanno i capibastone da accontentare, accordi sottobanco da soddisfare, e interessi personali da portare avanti”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere