(ASI) Terni – “Più che un comunicato politico,più che un attacco a viso aperto, questo vuole essere un appello. Non servono congetture nè riferimenti alle vicende giudiziarie che ahinoi hanno colpito recentemente tutti o quasi tutti gli amministratori ternani per scrivere queste parole,basta fare un giro per Terni ed usare i cinque sensi di cui siamo dotati: osservare le condizioni di degrado in cui versa la città, fiutare l'odore dei rifiuti sparsi per le strade,udire lo stridio delle serrande di negozi che chiudono,percepire sulla propria pelle l'assenza di un lavoro...il tutto,con l'amaro in bocca.

Il fallimento di questa amministrazione è chiaro a tutti,ed è impossibile andare avanti come se nulla fosse praticando qualche rimpasto e cambiando le "maschere" agli autori di questo triste spettacolo.

L'appello quindi che vogliamo rivolgere a Di Girolamo e ai suoi è : Dimettetevi. Lasciateci spazio e permettete per una volta a noi di concretizzare l'idea di città che stiamo costruendo. Per guadagnarci un nuovo futuro." Lo dichiarano  "I Ragazzi di Fi Giovani Terni".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere