(ASI) "Firenze è fuori controllo. Non passa giorno senza notizie di aggressioni, spaccio di stupefacenti e similari. L'amministrazione comunale si fa bella in occasioni fra l'altro risibili, come il recente taglio del nastro del bypass del Galluzzo, opera per la quale gli antichi romani ci avrebbero impiegato un quarto del tempo per la realizzazione, ma per le cose importanti, per il benessere dei suoi cittadini, fa la parte dello struzzo con la testa ben piantata sotto terra.
Alcune zone della città sono in mano a torbidi traffici spesso gestiti da extracomunitari che una società civile non può tollerare, ma dei quali i camerieri politici, schiavi delle direttive che provengono dall'alto e per la propria carriera politica, fingono di non accorgersi.
Tutto questo porterà sempre più ad insopportabili squilibri sociali che prima o poi esploderanno in maniera incontrollata ed i colpevoli, quindi, saranno proprio loro, i fintobuonisti, sempre pronti per 'l'accoglienza' e per 'la solidarietà' purchè le stesse non li riguardino in prima persona.
Firenze, dove impera l'ipocrisia". Lo dichiara con una nota  Pierluigi Pozzi, Fronte Nazionale Firenze.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere