(ASI) "Ascoltare, informare, condividere sono gli obiettivi di questa giornata di mobilitazione e presenza del PD, anche con i ragazzi delle magliette gialle, diffusa oggi nelle regioni colpite dal terremoto dello scorso anno. Amministratori locali, parlamentari e circoli democratici stanno incontrando i cittadini e visitando famiglie e imprese per confrontarsi con loro.

I provvedimenti istituzionali di sostegno, con le doverose risorse economiche straordinarie, non sono mancati sin dall'inizio. Snellire ulteriormente le procedure per lavorare con sempre più determinazione sulla ricostruzione, rimane un obiettivo primario per tutti e per questo il Partito Democratico sta lavorando con il massimo impegno a ogni livello.

Sappiamo che c’è bisogno di continuare costantemente ad aiutare le popolazioni ed i territori colpiti e che tutti i giorni amministratori locali e regionali, a cominciare dai sindaci, fanno la propria parte con impegno straordinario, passione e serietà. Anche oggi saremo con loro e con tutti quelli che vorranno esserci.

Da Campotosto a Pizzoli a Capitignani e Montereale nell’aquilano; a Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano e Torricella Sicura nel teramano; a San Genesio e Fiastra nel maceratese; ad Amandola nella provincia di Fermo e Trisungo (Arquata) in provincia di Ascoli Piceno; a Borbona, Leonessa e Cittareale nel reatino; a Cascia, Norcia e Spoleto in provincia di Perugia.

Ascoltare, informare, condividere e agire: questo deve fare il Partito democratico. Per continuare a lavorare tutti insieme alla ricostruzione.".

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere