(ASI) Roma - “Il diktat del Pd, che annuncia di non voler votare il testo base sulla legge elettorale, ma solo quello che propongono loro, il Verdinellum, è inaccettabile e da irreponsabili. I dem buttano la palla in tribuna e, pur di non far giocare gli avversari, scappano con il pallone”.
E’ quanto affermano in una nota i deputati M5S della commissione Affari costituzionali, che aggiungono: “Con questa loro arroganza e irresponsabilità, sarà impossibile scrivere un testo condiviso e, quindi, la loro intenzione di arrivare a prendere la pensione privilegiata, che scatterà il 15 settembre, sarà portata a compimento". "Inoltre, cosa più grave, è che andremo a votare con due leggi disomogenee, con il concreto rischio di consegnare il Paese all’ingovernabilità”, concludono.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione