(ASI) La vicenda della gestione dei rifiuti nel comune di Roma è una delle questioni politiche che sta animando  il dibattito nella capitale.  Molte critiche nei confronti della Giunta del Sindaco Raggi  sono venute dai parlamentari dei Partito Democratico Andrea Romano e Stefano Esposito.

Rifiuti: Romano (Pd), “Da Raggi cumuli di bugie”. Spaccia per successo ordinaria amministrazione della città

(ASI) “Virginia Raggi è un po’ surreale, parla come se fosse un esponente dell’opposizione dimenticandosi che da circa un anno è il sindaco della Capitale e che, quindi, la pulizia e in generale il governo della città ricade sulle spalle sue e della sua giunta. E’ un fatto più unico che raro assistere ad un sindaco che racconta una marea di bugie e spaccia per successo quello che dovrebbe essere il minimo garantito da chi governa una città.

Se non fosse stato per il PD e per le migliaia di testimonianze di cittadini che con immagini hanno documentato il degrado della città avremmo i cassonetti dell’immondizia a fare bella mostra di se per le strade di Roma.

In questi giorni è stata data una piccola ‘ripulitina’, vedremo cosa accadrà dopo questo sforzo straordinario che per qualsiasi giunta civile sarebbe l’ordinario.” .

Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

 

Rifiuti: Esposito (Pd), “Raggi insulta cittadini, chieda scusa” Da lei e Grillo spettacolo indecoroso, città invasa da monnezza, topi e cinghiali

(ASI) “Dispiace che il sindaco di Roma insulti quegli stessi cittadini romani che ha obbligato a rimboccarsi le mani per ripulire la città che lei e la sua giunta hanno ridotto ad una discarica. Ciò è inaccettabile.

Chieda scusa per aver obbligato i romani a fare ciò per cui lei è stata eletta. La smettano lei è Grillo a raccontare bugie e si scusiamo per lo spettacolo pietoso che hanno offerto al mondo intero di una città invasa da monnezza, topi e cinghiali.”.

Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere