(ASI) Roma - "Amministratori delle grandi partecipate di Stato imputati per gravi reati? E’ possibile da quando il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ha cancellato la 'clausola di onorabilità' della direttiva Saccomanni, relativa ai vertici delle aziende pubbliche. Così arriviamo al banchiere Alessandro Profumo designato quale Ad del colosso della difesa Leonardo-Finmeccanica. Un fatto che non può lasciare il M5S indifferente.
VENERDI’ 12 MAGGIO, ORE 11.30 SALA STAMPA - CAMERA DEI DEPUTATI VIA DELLA MISSIONE 4 - ROMA
Le iniziative del Gruppo Parlamentare sulla vicenda saranno presentate ai giornalisti venerdì 12 maggio, alle ore 11.30, alla Sala stampa della Camera dei deputati, in Via della Missione 4, Roma.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione