Cresce l’interesse non solo degli umbri sul tesseramento RSI Fiamma Nazionale

(ASI) Cresce l’interesse non solo degli umbri sul tesseramento RSI Fiamma Nazionale , il Partito Politico presente in Umbria dal 2016. I dati sul tesseramento nelle macro-regioni Umbria,Marche,Lazio e Toscana sono in costante aumento rispetto a tutte le prospettive iniziali , oggi al +3%.


Il percorso delle sottoscrizioni è ancora in atto e per avere un quadro reale basterà attendere la diffusione come ogni anno i dati che provengono dai territori regionali, tutto lascia presupporre che il numero di iscritti nel 2017 sarà superiore di gran lunga a quelli dell’anno precedente”, così Rosario Murro , Segretario Rsi Fiamma Nazionale Umbria e Coordinatore Centro Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere