Porto di Gioia Tauro: il Presidente Regione Calabria Oliverio a Roma per sostenere con determinazione rilancio infrastruttura portuale, per difendere lavoratori ed occupazione
(ASI) “Domani saremo a Roma, alla riunione convocata dal Ministro alle Infrastriutture su Gioia Tauro”. E’ quanto afferma, in una nota, il Presidente della Regione, Mario Oliverio.
“Ci saremo –prosegue- per sostenere con determinazione il rilancio dell’infrastruttura portuale ed a difesa dei lavoratori e dell’occupazione , in coerenza con gli impegni e gli accordi sottoscritti dal Governo con la Regione e con le forze sociali nei mesi scorsi”.
“Rilanciare la funzione del Porto di Gioia Tauro –conclude il Presidente della Giunta regionale- è interesse dell’intero Paese. Difendere i livelli occupazionali è una condizione irrinunciabile per la nostra regione”. f.d.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione