(ASI) "RSI –Fiamma Nazionale , esprime piena solidarietà all’Inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete aggredito e malmenato da un gruppo di extracomunitari ambulanti abusivi in Piazza Potesti a Caserta.

Il commercio di merce contraffatta è una piaga che da anni convive su tutto il territorio nazionale e non può più essere tollerato. Tutelare i commercianti che attendono risposte da anni . Rispetto delle regole , una priorità assoluta nell’ambito del commercio .

La giungla di ambulanti illegali e bancarelle abusive non si ferma più .La battaglia contro  gli abusivi è urgente e non può diventare una partita persa.

Fiamma Nazionale esorta le Istituzioni locali affinché siano messi in atto   drastici interventi a contrastare il commercio abusivo . Interi quartieri schiavizzati dal commercio abusivo con negozianti e residenti della zona esasperati . Piazze totalmente invase da prodotti contraffatti , a discapito di coloro che pagano tassazioni salatissime. Spettacoli indecorosi   che devono assolutamente sparire dalla nostre città , dalle nostre tradizioni e dalla nostra cultura".

Lo dichiara Rosario Murro, Coordinatore Centro Italia del movimento RSI-Fiamma Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere