(ASI) "Fiamma Nazionale scende in campo e per affrontare al meglio  le elezioni. Una delle prime azioni politiche in programma sarà  incontrare tutte quelle realtà della Destra Sociale affinché si raggiunga un’unità d’intenti. L' obiettivo comune è riunire un'area vasta evitando inutili dualismi e le frammentazioni.

Per questo a gran voce   RSI-Fiamma Nazionale  chiede a tutte le componenti della Destra Sociale a remare tutti nella stessa direzione ; unire le forze, iniziare  a ricostruire   quello che da tanti anni oggi è divisa in tanti piccoli satelliti. Mentre unita può politicamente essere protagonista  e diventare  l'alternativa al sistema.

“Non possiamo negare le difficoltà nel ricomporre le tante forze che hanno avuto come riferimento la Destra Sociale e non nego che il progetto sia e non senza frizioni che porteranno a superare grandi ostacoli “ - così  il Segretario Ragionale Umbria e Coordinatore Centro Italia Rosario Murro, “ il dualismo non paga , anzi favorisce le fazioni opposte. I numeri?   l’altissima percentuale di assenteismo al voto”.

Spodestare   coloro oggi ci governano , sia a livello Nazionale che locale non sarà facile . RSI-Fiamma Nazionale che aspira ad una Destra unita , si è già pronunciata con le dichiarazioni del Segretario Nazionale Stefano Salmè , nell'ambito dell’incontro tenutosi a Monza lo scorso 4 marzo: “ Destra unita , creare una Federazione ed elezioni Primarie che elegga il rappresentante di tutte le nostre storiche componenti”.

Stesso metodo andrebbe attuato anche a livello Regionale inserendo tutti quei meccanismi democratici per raggiungere compatti un risultato e nel contempo estromettendone quei rischi di un presunto quanto sottile dualismo interno". e' quanto dichiara Rosario Murro, responsabile per l'Italia Centrale di Fiamma Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere