(ASI) "Congresso subito o nel 2018, scissione o unità, correnti e minoranze: oggi gli italiani sono costretti a sopportare un'altra pagina dello psicodramma interno al Pd. Ma al popolo non frega niente dei problemi di Renzi, Gentiloni, Emiliano o D'Alema.

Il popolo ha già bocciato il PD il 4 dicembre e vuole elezioni subito per scegliere un governo che faccia i suoi interessi e si occupi delle vere priorità dell'Italia: immigrazione e difesa dei confini, lotta alla povertà e alla disoccupazione, tasse, tutela della famiglia #elezionisubito #ItaliaSovrana". Lo scrive il presidente di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni nel suo profilo facebook"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere