(ASI) Roma - "Il premier ombra Matteo Renzi usa temi importanti per il nostro Paese, come quello delle privatizzazioni, come manganello per una lotta tutta interna al Pd. Oggi lo sentiamo attaccare i suoi colleghi di partito sul caso Telecom, ma è lui ad aver svenduto Enav e Poste Italiane, con sullo sfondo anche la privatizzazione di Fs che abbiamo chiesto di bloccare con una risoluzione". Così i parlamentari 5stelle in commissione Trasporti e Telecomunicazioni.
"Il caso Telecom - aggiunge Mirella Liuzzi - è emblematico del fallimento di Renzi: nel 2012 prometteva lo scorporo della rete, poi una volta al governo ha fatto sparire dal proprio programma quel punto".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione