Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale: "Pulita la targa del Parco Martiri delle Foibe, a Cagliari, imbrattata per sfregio nelle settimane scorse da sconosciuti"
(ASI) Cagliari - "Durante la notte, i militanti del Movimento giovanile del Movimento Sociale Sardo hanno pulito la targa del Parco Martiri delle Foibe, a Cagliari, imbrattata per sfregio nelle settimane scorse da sconosciuti. La ricorrenza del 10 febbraio, in cui si ricordano i Martiri delle Foibe e gli esuli istriani, giuliani e dalmati, è spesso oggetto di atti di intolleranza da parte dei militanti di estrema sinistra, che non lasciano spazio al buonsenso nemmeno nelle ricorrenze istituite per legge. I militanti del Movimento Sociale Sardo invitano tutti al rispetto dei defunti e del dolore dei reduci e dei parenti delle vittime dei defunti martirizzati nelle foibe durante la seconda guerra mondiale e nel dopoguerra". Lo dichiara Daniele Caruso - Segretario Regionale - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione