×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "L’Italia continuera’ ad agire nell’ambito della risoluzione dell’Onu 1973. Una scelta, come ha ricordato anche il presidente della Repubblica Napolitano poco fa, ’confortata da ampio consenso in Parlamento’".

 

Cosi’ si e’ espresso il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che ha osservato:

"Le indicazioni del governo, ovviamente conformi alle decisioni delle Nazioni Unite, sono state oggetto dell’approfondito esame del Parlamento, ed il governo ha sempre informato le commissioni e l’Aula delle proprie scelte. Cio’ avverra’ certamente anche nelle prossime ore, quando i ministri competenti forniranno ulteriori indicazioni. Le parole del presidente del Consiglio, dei ministri degli Esteri e della Difesa, hanno gia’ chiarito i limiti dell’ulteriore impegno italiano, volto a tutelare le popolazioni minacciate e ad impedire il loro massacro. Nessun bombardamento indiscriminato ma un’azione sempre piu’ incisiva volta a colpire obiettivi di tipo militare".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere