(ASI) “Ogni volta che la Raggi parla, suscita sempre nuovi interrogativi circa le ombre che ammantano il suo operato e quello della Giunta da lei guidata. Un insieme di contraddizioni a volte inquietanti. Mentre aspettiamo chiarezza sulle nomine dei fratelli Marra, è sorprendente come Di Maio e Grillo facciano di tutto per difendere l' operato di Virginia Raggi.
Attaccano i media, definiscono gossip 8 ore di interrogatorio ma non una parola di chiarezza sul disastro capitolino targato 5 stelle. La città è allo sbando, ma loro si permettono di fare finta di niente mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi. Avevano detto Campidoglio casa di vetro, più che altro porto delle nebbie”. Dichiarazione di Ernesto Carbone, segreteria nazionale del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere