(ASI) "Qualcuno avverta di Maio che il suo tentativo di nascondere i disastri capitolini della Raggi sono patetici. Segreti, complotti e bugie della Sindaca, che aveva definito gossip 8 ore di interrogatorio, insieme alle polizze di Romeo, oh Romeo, la città bloccata con l'immondizia che ingiallisce per le strade sono sotto gli occhi di tutti.
Cercare come fa l'extraterrestre Di Maio di nasconderlo è grave e ridicolo. Hanno fallito, pensino ai romani e non ai giochetti da prima repubblica. Gli unici che cercano di tirarsi indietro sono loro, d'altra parte sono il partito della fuga da tutto". Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione