(ASI) "Questa mattina abbiamo occupato con Roma ai Romani e i residenti del Caat di via Cardinale Celsio Costantini il Consiglio del Municipio 14 di Roma. Dopo mesi di bugie e false promesse, infatti, era stato predisposto un nuovo trasferimento per gli abitanti del residence. Intollerabile.
In seguito all'azione di questa mattina, è stato ottenuto un tavolo fra istituzioni, la cooperativa che gestisce la questione e la proprietà, al fine di scongiurare la continua deportazione di cittadini italiani. Il Comune, nella persona del Sindaco e dell'assessore alle politiche abitative, intervengano quanto prima con il blocco degli sfratti e con l'assegnazione delle case popolari agli italiani senza casa". Conclude Valerio Arenare del Dipartimento politiche abitative di Forza Nuova Roma.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione