(ASI) "Matteo Renzi gioca con gli sms quasi fosse un 15 enne in piena tempesta ormonale e vuole emulare, se non sorpassare, Grillo. Perché non ricorda che oggi (mercoledì) si fermano i lavori d'Aula mentre il nostro Paese, anche grazie a lui, muore?
Ed ancora: per cambiare il regolamento sulle pensioni dei parlamentari (il vitalizio è stato abolito, se ne è accorto o giocava alla play station in quel momento?) ci mettiamo meno di 48 ore. Noi siamo disponibili a lavorarci anche questo fine settimana. Ed infine ricordo a tutti che la sua trance agonistica è indubbiamente dettata da un fatto: è senza stipendio da qualche mese”. E’ quanto dichiara il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Walter Rizzetto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere