(ASI) Com'e' possibile che un candidato a sindaco non conosca i consiglieri che corrono per lei specie se la lista porta il suo nome? Non stiamo parlando di elezioni municipali ma comunali, quelle in cui la segreteria di un candidato a sindaco chiama i suoi candidati consiglieri una volta al giorno.
Ma a chi vogliono raccontarla che nessuno sapeva nulla? Penso che Valeria Valente debba dimettersi senza indugio da consigliere comunale di Napoli perche' la sua elezione e' avvenuta con candidature di persone inconsapevoli". Lo dichiara il coordinatore vicario di Forza Italia a Napoli, Fulvio Martusciello, riferendosi alla notizia di ieri de "Il Mattino" secondo la quale sarebbe stata candidata a sua insaputa una ragazza disabile nelle liste della candidata del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere