(ASI) Roma -  “In materia di legge elettorale l’unica cosa che interessa a Renzi è un ‘Anticinquestellum’. Al di là delle solite menzogne e delle frasi fatte, il segretario del Pd vuole una legge elettorale che permetta la formazione di un’accozzaglia per impedire al Movimento Cinque Stelle di andare al governo”.
E’ quanto afferma il deputato M5S, Danilo Toninelli, che aggiunge: “Questa classe politica irresponsabile, che non pensa a formulare una proposta di legge per il bene del Paese, ma mira solo a mantenere il potere, sarà spazzata via alle prossime elezioni, appena ai cittadini italiani sarà consentita la possibilità di tornare a votare". "Per noi si deve andare subito alle urne, immediatamente dopo la sentenza della Consulta, con il legalicum, cioè con la legge che emergerà dalla decisione della Corte costituzionale, con i correttivi per il Senato”, conclude Toninelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere