Roma - Venerdì 2 dicembre ore 15: CasaPound Italia sulle ragioni del 'no' al referendum.

norefcpi(ASI) Roma - Venerdì 2 Dicembre alle 15, a poche ore dall'inizio del silenzio elettorale, Antonio Petrongolo, Antonio Maria Rinaldi e Mauro Antonini, responsabile per Roma e provincia di CasaPound Italia, interverranno al Circolo Futurista di via degli Orti di Malabarba 15 per spiegare le ragioni del 'no' al referendum.

"Vogliamo ribadire per l'ultima volta - afferma in una nota Mauro Antonini - la contrarietà di CasaPound, e di tutti coloro che amano l'Italia, a questa riforma scellerata".

"Chi ama l'Italia vota 'no' alla riforma varata dal governo personalista di Matteo Renzi - continua Antonini - che vorrebbe modificare l’articolo 117 della Costituzione, in modo da sancire la fine della sovranità nazionale e rendere definitivamente l’Italia schiava della Ue. Chi ama l'Italia vota 'no' a una riforma presentata da un parlamento fantoccio, che vorrebbe il Senato ridotto a parcheggio per consiglieri e rappresentanti politici".

"All'incontro interverranno l'avvocato, docente, nonché esponente di Sovranità, Antonio Petrongolo e l'economista Antonio Maria Rinaldi, professore, autore e proprietario del blog 'Scenari Economici. Inoltre, vista la caratura degli ospiti, abbiamo deciso di puntare sulla capillare diffusione che producono i social, permettendo anche a un italiano che si trovi a Palermo, Bolzano, o addirittura all'estero, di poter seguire il dibattito tramite la diretta video Facebook sulla mia pagina politica o su quella ufficiale di CasaPound Italia", conclude Mauro Antonini di Casa Pound Italia.


Continua a leggere