(ASI) Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni  ha ricevuto le delegazioni dei Comitati per il Sì (On. Ettore Rosato, On. Maurizio Lupi, Sen. Roberto Cociancich, Sen. Aldo di Biagio, Dr. Antonio Funiciello, Sen. Francesco Giacobbe) e per il No (Sen. Gaetano Quagliariello, On. Renato Brunetta, Sen. Guido Calvi, On. Alfiero Grandi, On. Roberto Menia) oggi pomeriggio alla Farnesina. Il Ministro Gentiloni era accompagnato, tra gli altri, dal Segretario Generale Ambasciatrice Elisabetta Belloni e dal Direttore Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie Ambasciatrice Cristina Ravaglia.

Nel corso dell’incontro i responsabili della Farnesina hanno ribadito l’impegno e l’assoluta imparzialità con cui l’intera rete diplomatico-consolare sta lavorando per attuare quanto previsto dalla Legge n. 459/2001.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere