(ASI) Catania - "In vista del referendum costituzionale del 4 Dicembre Forza Nuova sta intensificando la propria campagna per un secco No. Un NO che è anche un NO all'attuale governo Renzi - Alfano, ennesimo governo illegittimo che sta instaurando in Italia un vero regime liberticida e repressivo.

A Catania Sabato 19 Novembre Forza Nuova sarà presente con un proprio gazebo di propaganda dalle ore 9,30 alle 12,30 in Piazza Vittorio Emanuele III ( Piazza Umberto) dove verrà ribadita la chiara posizione del movimento per il No Al Referendum del 4 Dicembre". Così scrive in una nota dell'Ufficio Stampa di Forza Nuova Catania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere