(ASI) “Plaudiamo alla decisione del governo di confermare integralmente gli incentivi del Jobs Act per il Mezzogiorno. E' una misura importante, che ha già dato buoni frutti e che potrà continuare a dispiegare i suoi effetti positivi grazie a uno stanziamento di 730 milioni di euro per la decontribuzione relativa al prossimo anno.
Si tratta di un'attenzione concreta nei confronti del Sud e di quel tessuto imprenditoriale che potrà beneficiare di uno sgravio fiscale importante per dare più vigore alla propria attività, supportato dalla possibilità di assumere con più facilità. Per i lavoratori meridionali un'occasione importante per trovare spazio in un mercato del lavoro che sta ripartendo anche al Sud. La strada imboccata e' quella giusta”. Dichiarazione di Stefania Covello, responsabile mezzogiorno del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere