(ASI) “Le prove tecniche di centrodestra unito. A Firenze? Macché, a Padova. I grandi successi di Salvini”. Così Lorenzo Guerini, vicesegretario del Partito Democratico, su twitter.

Altre critiche del Pd a Salvini  sulla situazione di Padovai vengono fatte dai seguenti esponenti del Partito Democratico.

Ernesto Carbone, segreteria nazionale, su twitter:  “Tocco magico di Salvini, fa esplodere il centrodestra e perde il gioiellino Bitonci e Padova. Una Caporetto #Legaallafrutta”.

Alessia Rotta, responsabile Comunicazione, su twitter.“Salvini abbandonato da tutti e sconfessato dai territori. Perde il diamante Bitonci e Padova. #Legaallafrutta.”

Andrea De Maria, segreteria nazionale, su twitter: Salvini quando sei a Bologna lascia stare Firenze e prendi per Padova. Scoprirai che anche il Centrodestra ti ha sfiduciato. #legaallafrutta.

Emanuele Fiano, segreteria nazionale, su twitter: “A @matteosalvinimi da #Padova gli hanno chiesto di portare un bacione a Firenze. Nel cestino da viaggio gli hanno messo Bitonci #Legaflop

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere